Chi siamo

ENDAS, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale, è una libera associazione riconosciuta dai Decreti del Ministero degli Interni del 7/6/49 e del 24/7/54; riconosciuta dal CONI come Ente di Promozione Sportiva in data 24/6/76, ha tra i suoi scopi istituzionali la promozione e lo sviluppo delle attività sportive di base.

L’ENDAS organizza e promuove attività aggregative in ambito sportivo, culturale, educativo, turistico ed ambientale.

ENDAS Piemonte opera nell’ambito dello SPORT PER TUTTI organizzando attività rivolte a: bambini, giovani, adulti, anziani, articolate in modo specifico per gli utenti diversamente abili.

ENDAS aderisce inoltre al progetto SPORTINSIEME, promosso dalla Città di Torino, operando sempre con riconosciuta professionalità e competenza

ENDAS Piemonte è un grande promotore e sostenitore di opportunità per giovani, giovanissimi, adulti e diversamente abili nell’ambito dello sport, della scuola, del tempo libero e dell’assistenza.

Numerose sono le attività organizzate per i singoli cittadini in questi settori affinchè ognuno possa accedervi trovando in esse fonte di benessere attraverso le occasioni di aggregazione e socialità.

ENDAS Piemonte offre inoltre una vasta gamma di servizi rivolti alle associazioni e società sportive, nonché ai circoli ricreativi e culturali che scelgono di affiliarsi:

– assistenza fiscale, legale, commerciale e organizzativa

– opportunità formative

– informazioni dettagliate e tempestive sulle normative vigenti e relativi aggiornamenti

– supporto costante nello svolgimento dell’attività associativa

Cerca un corso

Iscriviti alla newsletter

Archivio news ed Eventi