Lutto all’ENDAS Novara

Dopo aver combattuto per mesi contro un brutto tumore, il 2/5 è mancata all’affetto dei suoi cari Maria Adele Stramentinoli.

Adele, moglie, mamma e nonna dal carattere forte e dalla tempra inarrivabile, è stato membro attivo del nostro Ente per decenni e da altrettanto tempo era Presidente Provinciale dell’ENDAS Novara. Ha fatto parte della Direzione Nazionale dell’ENDAS, dove si è sempre distinta per essere una delle poche “quote rosa” dalla grinta inarrestabile e dall’eleganza innata.

Ma Adele possedeva anche molteplici interessi e, soprattutto, una spiccata sensibilità, che l’aveva avvicinata al mondo della disabilità e che per anni l’ha vista impegnata come insegnante di tennis a quelli che chiamava amorevolmente “i suoi ragazzi”.

Il 7/5/2018 a Novara nella Chiesa di San Martino è stato possibile darle l’ultimo saluto. La chiesa, gremita di gente all’inverosimile, e la gran folla di amici e conoscenti che si sono stretti attorno al marito Enrico ed ai figli Marco e Giulia, hanno reso testimonianza di quanto questa donna fosse rispettata e benvoluta.

Per questo l’ENDAS Piemonte dà l’addio ad una delle pagine più ricche e belle della sua storia… Con affetto e stima sincere, semplicemente: Ciao Adele! Ci mancherai tanto…

 

20180507_151424

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa pagina su:

    Cerca un corso

    Iscriviti alla newsletter

    Archivio news ed Eventi