AAA cercasi istruttori sportivi

L'A.S.D. ENDAS SPORT PIEMONTE è alla ricerca di insegnanti di danza moderna, hip-hop, Zumba Kids e ginnastica ritmica per i corsi extra-scolastici che saranno realizzati da Settembre 2022 a Maggio 2023 all’interno di alcuni istituti scolastici di Torino.

Gli istruttori si occuperanno di insegnare la disciplina del singolo corso di danza/ginnastica a bambini dai 6 ai 12 anni e di tenere con cura gli spazi e le attrezzature assegnate per lo svolgimento dell’attività. Dovranno, inoltre, gestire i rapporti con le famiglie e occuparsi delle varie fasi di iscrizione degli utenti; avranno il compito di preparare alcune coreografie da dimostrare durante il saggio finale del corso e si richiede loro la disponibilità di supporto agli altri insegnanti per eventuali coperture di posti vacanti in caso di assenze. In relazione all’andamento della situazione epidemiologica, gestiranno il triage di accesso alla struttura, controllando documenti e rilevando la temperatura corporea.

Ci aspettiamo che le risorse diano il proprio contributo alla realizzazione dei corsi ENDAS con passione, dimostrandosi persone attive ed intraprendenti. Date le relazioni che dovranno instaurare con il personale interno, con l’utenza e con i vari stakeholder, dovranno essere socievoli e dovranno mostrare di avere la voglia di raggiungere gli obiettivi di qualità del servizio offerto dall’Associazione.

Per candidarsi occorre inviare il proprio Curriculum Vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica sport@endaspiemonte.it, specificando nell’oggetto: “Insegnante corsi sportivi musicali – Cognome e Nome”. È ben apprezzata una descrizione della motivazione che spinge la persona ad inviare la propria candidatura.

Clicca qui sotto e scarica la scheda relativa all'annuncio:

Annuncio ricerca insegnante A.S.D. ENDAS SPORT PIEMONTE - Scheda lavoro

 

Cerca un corso

Iscriviti alla newsletter

Archivio news ed Eventi