Corso on-line per prevenzione COVID-19

L'Assessorato allo Sport del Comune di Torino c'invia l'invito a questo interessante corso di formazione on line per prevenire il COVID-19, dedicato in particolare a tutte le Associazioni che svolgono attività sportiva in orario extracurricolare nelle palestre scolastiche torinesi.

 

Gentilissimi, 

con la presente si conferma che sabato 31 ottobre, o in alternativa venerdì 6 novembre 2020, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 si svolgerà in modalità videoconferenza il corso di formazione "Prevenzione COVID" dedicato alle Associazioni/Società sportive che hanno in gestione gli spazi delle palestre scolastiche cittadine in orario extracurricolare. 

I corsi saranno a cura dei docenti del Corso di Laurea in Infermieristica della Scuola di Medicina dell'Università degli Studi di Torino su piattaforma WEBEX.

Si ricorda che il link per partecipare è il seguente:

https://unito.webex.com/meet/luigi.cirio

Per poter partecipare al corso sarà necessario iscriversi, tassativamente entro il  29 ottobre p.v., inoltrando una mail di adesione all'indirizzo segreteria.assessorefinardi@comune.torino.it , 

specificando il proprio nome e cognome, l'Ente/Società/Associazione di appartenenza, la data prescelta (in alternativa 31/10 o 6/11) e l'indirizzo mail dove verrà successivamente inviato l'attestato di frequenza.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

 

La Segreteria

Assessorato allo Sport, Promozione

e Grandi Eventi Sportivi e Tempo Libero

Corso Ferrucci, 122

10141 Torino

Tel. 01101125800

Fax 01101125878  

 

Cerca un corso

Iscriviti alla newsletter

Archivio news ed Eventi